L'Amministrazione Comunale di Basiliano, con la collaborazione del Gruppo comunale di volontari di Protezione Civile e la partecipazione delle Associazioni Comunali organizza l'iniziativa "Netìn i nestris paîs", programmata per sabato 28 marzo 2015, giornata dedicata al nostro territorio per raccoglierei rifiuti abbandonati e passeggiare lungo alcune delle più belle vie rurali del nostro Comune.
PROGRAMMA:
ore 8:00 - Ritrovo presso la sede della Protezione Civile (Via dell'Asilo n. 7 a Vissandone), assegnazione al gruppo di lavoro e dell'area di pertinenza, consegna dei sacchi per la raccolta dei rifiuti e relative istruzioni.
ore 8:30-12:30 - Uscita sul nostro territorio.
ore 13:00 - Per tutti i partecipanti patasciutta e molto altro ancora presso la sede della Pro-Loco di Villaorba.
L'adesione all'attività dovrà essere comunicataentro giovedì 26 marzo 2015 all'Ufficio Tecnico Comunale, anche via mail all'indirizzo: edilizia.pubblica@com-basiliano.regione.fvg.it
Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di calzature adatte, abiti adeguati, giubbotto catarifrangente, guanti da lavoro e tanto entusiasmo!
I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori. L'organizzazione declina ogni responsabilità prima, durante e dopo la manifestazione.
Scarica la locandina con il programma dell'attività.