Comune di Basiliano

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Elenco degli incarichi 2011

SOGGETTO: ing. Renato Modolo di Udine
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di collaudatore strutture in c.a. relative all'adeguamento prevenzione incendi scuola secondaria di primo grado.
IMPORTO: €. 500,00
DETERMINAZIONE: n. 376 del 28.10.2011
DATA INIZIO: 20/02/2012
DATA FINE: 20/07/2012
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: Macor Enrica
OGGETTO: Realizzazione Progetto per aggregazione anziani nel territorio del comune di Basiliano
IMPORTO: € 2800,00
DETERMINAZIONE: n.500 del 30.12.2011
DATA INIZIO: 01/02/2012
DATA FINE: 31/12/2012
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: Friularchivi srl di Udine
OGGETTO: Affidamento incarico per archiviazione pratiche edilizie anni 1960/1970
IMPORTO: €. 677
DETERMINAZIONE: n. 463 del 19.12.2011
DATA INIZIO: 01/02/2012
DATA FINE: 20/07/2012
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: ing. Nevio Pontoni di Codroipo
OGGETTO: Affidamento incarico per predisposizione certificazione manifestazione "rassegna teatrale autunnale 2011" organizzata dalla Amministrazione Comunale
IMPORTO: €. 521,81
DETERMINAZIONE: n. 380 del 24.10.2011
DATA INIZIO: 06/11/2011
DATA FINE: 26/11/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: Franco Finco
OGGETTO: Affidamento di incarico professionale per la realizzazione del progetto “Basiliano. I nomi dei luoghi”.
IMPORTO: 1.500,00
DETERMINAZIONE: n. 397 dd. 03.11.11
DATA INIZIO: 03/11/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: dott. Fabrizio Romanelli di Campoformido
OGGETTO: Incarico professionale per assistenza ad audit interni, ed a riesame della Direzione ; Formazione EMAS personale del Comune, Assistenze a verifiche di terza parte; Supporto all’aggiornamento della Dichiarazione Ambientale ai fini EMAS
IMPORTO: €. 2.271,72
DETERMINAZIONE: n. 379 del 21.10.2011
DATA INIZIO: 28/10/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: dott. Sergio Beltrame di Pozzuolo del Friuli
OGGETTO: Lavori di adeguamento prevenzione incndi scuola secondaria di primo grado.Affidamento incarico al dott. Sergio Beltrame di Pozzuolo del Friuli per la redazione relazione geologica e geotecnica
IMPORTO: €. 370,26
DETERMINAZIONE: n. 343 del 22.09.2011
DATA INIZIO: 20/10/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: Ribis Eleonora
OGGETTO: Impegno di spesa per la realizzazione di n. 2 incontri di Promozione della lettura rivolti ai bambini
IMPORTO: € 462,80
DETERMINAZIONE: n. 360 dd. 11.10.2011
DATA INIZIO: 12/10/2011
DATA FINE: 30/11/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: ing. Domenico Di Raimondo di Povoletto
OGGETTO: Incarico di accertamento tecnico preventivo su nomina del Tribunale di Udine rlativamente ai lavori del Polisportivo Comunale di Via Sompbearc quali opere di completamento , ristrutturazione ed ampliamento - 1^ lotto
IMPORTO: €. 1000
DETERMINAZIONE: n. 358 del 10.10.2011
DATA INIZIO: 10/10/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: sig.ra Dominici Arianna
OGGETTO: 15° Censimento della Popolazione e delle Abitazioni - incarico di rilevatore
IMPORTO: € 2.247,50 complessivi lordi
DETERMINAZIONE: Impegno n. 361 del 11.10.2011
DATA INIZIO: 09/10/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: sig.ra Mattiussi Vanessa
OGGETTO: 15° Censimento della Popolazione e delle Abitazioni - incarico di rilevatore
IMPORTO: € 2.247,50 complessivi lordi
DETERMINAZIONE: Impegno n. 361 del 11.10.2011
DATA INIZIO: 09/10/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: sig.ra Vianello Sofia
OGGETTO: 15° Censimento della Popolazione e delle Abitazioni - incarico di rilevatore
IMPORTO: € 2.247,50 complessivi lordi
DETERMINAZIONE: Impegno n. 361 del 11.10.2011
DATA INIZIO: 09/10/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: sig. Rancesetti Demis
OGGETTO: 15° Censimento della Popolazione e delle Abitazioni - incarico di rilevatore
IMPORTO: € 2.247,50 complessivi lordi
DETERMINAZIONE: Impegno n. 361 del 11.10.2011
DATA INIZIO: 09/10/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: sig.ra Asquini Laura
OGGETTO: 15° Censimento della Popolazione e delle Abitazioni - incarico di rilevatore
IMPORTO: € 2.247,50 complessivi lordi
DETERMINAZIONE: Impegno n. 361 del 11.10.2011
DATA INIZIO: 09/10/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: Sig.ra Montico Laura
OGGETTO: Attività di supporto e formazione da parte della Sig.ra Montico Laura presso l'ufficio finanziario del Comune di Basiliano
IMPORTO: € 2.000,00 complessivi lordi
DETERMINAZIONE: Impegno n.349 del 28.09.2011
DATA INIZIO: 28/09/2011
DATA FINE: 31/08/2012
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: dott.ssa Cinzia Sut
OGGETTO: Incarico per gestione sportello lingua friulana anni 2011/2012
IMPORTO: € 7.900
DETERMINAZIONE: n. 308 d.d. 18/08/2011
DATA INIZIO: 01/09/2011
DATA FINE: 30/06/2012
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: ing. Massimo Cisilino di Pasian di Prato
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di calcolatore strutture in c.a. relativo ai lavori di adegumento prevenzione incendi scuola secondaria di primo grado
IMPORTO: €. 780,00
DETERMINAZIONE: n. 375 del 20.10.2011
DATA INIZIO: 01/09/2011
DATA FINE: 20/03/2012
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: ing. Massimo Cisilino di Pasian di Prato
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di calcolatore strutture in c.a. relative alla realizzazione di loculi nel cimitero di Villaorba
IMPORTO: €. 780,00
DETERMINAZIONE: n. 273 del 01.07.2011
DATA INIZIO: 01/09/2011
DATA FINE: 20/02/2012
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: CASALI ANNALISA
OGGETTO: INCARICO PER PARTECIPAZIONE QUALE COMMISSARIO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO GESTIONE ASILO NIDO - A.S. 2011/2013
IMPORTO: 160,00
DETERMINAZIONE: AREA FINANZIARIA N.284 DEL 20.07.2011
DATA INIZIO: 22/07/2011
DATA FINE: 22/07/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: dott. Sergio Beltrame di Pozzuolo del Friuli
OGGETTO: Lavori di costruzione loculi nel Cimitero di Villaorba. Affidamento incarico al dott. Sergio Beltrame di Pozzuolo del Friuli per la redazione relazione geologica e geotecnica
IMPORTO: €. 979,20
DETERMINAZIONE: n. 267 del 28.06.2011
DATA INIZIO: 28/06/2011
DATA FINE: 30/07/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: Elia Falaschi
OGGETTO: Incarico per servizio fotografico in occasione dell'evento "Ville Aperte nel Medio Friuli"
IMPORTO: € 374,40=
DETERMINAZIONE: n. 230 d.d. 01/06/2011
DATA INIZIO: 05/06/2011
DATA FINE: 05/06/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: dott. Walter Franzil di Udine
OGGETTO: Affidamento incarico per la predisposizione del rapporto ambientale nell’ambito delle procedure di valutazione ambientale strategica e della consulenza nell’ambito dell’istruttoria relativa alla variante al P.R.G.C. n. 18
IMPORTO: €. 4.867,20
DETERMINAZIONE: n. 223 del 28.05.2011
DATA INIZIO: 30/05/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: Sutio Runcio Associati di Udine
OGGETTO: Affidamento incarico professionale per la redazione di uno studio di fattibilità finalizzato alla realizzazione di un Polo Scolastico e Sportivo nel Capoluogo
IMPORTO: €. 10.732,80
DETERMINAZIONE: n. 179 del 28.04.2011
DATA INIZIO: 28/04/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: Adriano Del Fabro
OGGETTO: Incarico professionale per la redazione di guida turistica eno-gastronomica nell'ambito del progetto "Terre di Mezzo"
IMPORTO: € 1958,40
DETERMINAZIONE: n. 162 d.d. 18/04/2011
DATA INIZIO: 21/04/2011
DATA FINE: 30/06/2011
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: arch. Maurizio Trevisan di Udine
OGGETTO: Affidamento incarico professionale per la gestione del piano integrato territoriale denominato "Alta Pianura Friulana"
IMPORTO: €.18.000,00
DETERMINAZIONE: n. 145 dell' 08.04.2011
DATA INIZIO: 11/04/2011
DATA FINE: 31/12/2012
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: Studio Legale Paviotti di Udine
OGGETTO: Affidamento incarico per richiesta da promuoversi avanti al Tribunale di Udine per accertamento tecnico preventivo contro l'Impresa Redil srl - B.C.G. Costruzioni srl
IMPORTO: €.1.610,80
DETERMINAZIONE: n. 110 del 21.03.2011
DATA INIZIO: 21/03/2011
DATA FINE: 21/03/2012
ANNO INCARICO: 2011
   
SOGGETTO: dott. Antonio Frattasio - Udine
OGGETTO: Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di "realizzazione nuoav ecopiazzola comunale" e “realizzazione rotatoria S.S. n. 13 all'altzza dell'abitato di Orgnano". Affidamento incarico professionale
IMPORTO: €. 4.000,00
DETERMINAZIONE: n. 57 del 09.02.2011
DATA INIZIO: 09/02/2011
DATA FINE: 30/06/2011
ANNO INCARICO: 2011