SOGGETTO:
|
p.ind. Adriano Tuttino di Basiliano
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OGGETTO:
|
Affidamento incarico per accatastamento nuovo deposito mezzi protezione civile comunale ed aggiornamento accatastamento sede. Integrazione
|
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IMPORTO:
|
€. 1.455,67.= I.V.A. compresa
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 134 del 09.04.2010
|
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DATA INIZIO:
|
09/07/2013
|
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DATA FINE:
|
31/12/2010
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ANNO INCARICO:
|
2010
|
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SOGGETTO:
|
Friularchivi s.r.l. di Udine
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|
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OGGETTO:
|
Incarico per il riordino e creazione data base informatico dell’archivio delle pratiche edilizie dell’Ufficio tecnico comunale. Integrazione
|
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IMPORTO:
|
€.2.300,00
|
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DETERMINAZIONE:
|
n.449 del 22.12.2010
|
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DATA INIZIO:
|
01/01/2011
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DATA FINE:
|
31/12/2011
|
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ANNO INCARICO:
|
2010
|
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|
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SOGGETTO:
|
Archiur s.r.l. di Udine
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OGGETTO:
|
Redazione di una variante urbanistica per la reiterazione dei vincoli espropriativi nonchè la redazione di una variante urbanistica per la previsione e regolamentazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili
|
---|
IMPORTO:
|
€.14.726,40
|
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DETERMINAZIONE:
|
n.445 del 17.12.2010
|
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DATA INIZIO:
|
21/12/2010
|
---|
DATA FINE:
|
30/09/2011
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
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SOGGETTO:
|
ing. ALdo Burelli di Fagagna
|
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OGGETTO:
|
Affidamento incarico professionale di collaudatore strutture in c.a.relativo ai lavori di realizzazione nuovo centro di raccolta rifiuti urbani differenzaiti - eco piazzola
|
---|
IMPORTO:
|
€. 374,40
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 425 del 09.12.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
20/12/2010
|
---|
DATA FINE:
|
30/09/2011
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
ing. ALdo Burelli di Fagagna
|
---|
OGGETTO:
|
Affidamento incarico professionale di collaudatore strutture in c.a.relativo ai lavori di ampliamento del depuratore del Capoluogo 2^ lotto
|
---|
IMPORTO:
|
€. 561,60
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 424 del 09.12.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
20/12/2010
|
---|
DATA FINE:
|
30/12/2011
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
Sarolta Szulyovszky
|
---|
IMPORTO:
|
259,68 IVA inclusa
|
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DETERMINAZIONE:
|
Impegno di spesa n. 422 dd. 09.12.2010 per laboratori di fiabe e illustrazione con alunni della Scuola primaria
|
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DATA INIZIO:
|
16/12/2010
|
---|
DATA FINE:
|
17/12/2010
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ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
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SOGGETTO:
|
ing. Nevio Pontoni di Codroipo
|
---|
OGGETTO:
|
Affidamento incarico per predisposizione certificazione manifestazione "rassegna teatrale autunnale 2010" organizzata dalla Amministrazione Comunale
|
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IMPORTO:
|
€. 511,81
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 357 del 26.10.2010
|
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DATA INIZIO:
|
06/11/2010
|
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DATA FINE:
|
26/11/2010
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ANNO INCARICO:
|
2010
|
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|
|
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SOGGETTO:
|
dott. Antonio Frattasio - Udine
|
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OGGETTO:
|
Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “realizzazione rotatoria S.S. n. 13 all'altzza dell'abitato di Orgnano". Affidamento incarico professionale
|
---|
IMPORTO:
|
€. 9.180,00
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 375 del 05.11.2010
|
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DATA INIZIO:
|
05/11/2010
|
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DATA FINE:
|
31/12/2009
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
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SOGGETTO:
|
Consorzio Dionigi in Torino
|
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OGGETTO:
|
Affidamento incarico per la redazione del Piano di Zonizzazione acustica del territorio comunale ai sensi della L.R. 18.06.2007 n. 16 e successive modifiche ed integrazioni
|
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IMPORTO:
|
€. 5.040,00
|
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DETERMINAZIONE:
|
n. 330 del 28.09.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
15/10/2010
|
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DATA FINE:
|
31/12/2011
|
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ANNO INCARICO:
|
2010
|
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|
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SOGGETTO:
|
dott. Franco Finco
|
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OGGETTO:
|
Incarico di ricerca toponomastica storica
|
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IMPORTO:
|
€ 1.867,70
|
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DETERMINAZIONE:
|
n. 349 del 11/10/2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
11/10/2010
|
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DATA FINE:
|
31/12/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
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|
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SOGGETTO:
|
dott.ssa Paola Di Luccio
|
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OGGETTO:
|
Incarico gestione corsi di ginnastica per adulti
|
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IMPORTO:
|
€ 4.440,00
|
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DETERMINAZIONE:
|
n. 335 del 30/09/2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
07/10/2010
|
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DATA FINE:
|
31/05/2011
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
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SOGGETTO:
|
Marco Venier
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---|
OGGETTO:
|
Incarico per prestazione occasionale quale stwart presso lo stand di Turismo Medio Friuli a Udine per la manifestazione "Friuli DOC"
|
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IMPORTO:
|
€ 250,00=
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
N. 309 d.d. 15/09/2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
16/09/2010
|
---|
DATA FINE:
|
19/09/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
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SOGGETTO:
|
dott.ssa Sabrina Michelin
|
---|
OGGETTO:
|
Incarico per prestazione occasionale quale hostess presso lo stand di Turismo Medio Friuli a Udine per la manifestazione "Friuli DOC"
|
---|
IMPORTO:
|
€ 250,00=
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
N. 309 d.d. 15/09/2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
16/09/2010
|
---|
DATA FINE:
|
19/09/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
p. ind. Diego Passon di Codroipo
|
---|
OGGETTO:
|
incarico professionale per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva , direzione dei lavori e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per la realizazzione di due impianti fotovoltaici sulle coperture di edifici comunali
|
---|
IMPORTO:
|
€. 9.069,84.= Cassa di previdenza ed I.V.A. compresi
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 305 del 14.09.2010
|
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DATA INIZIO:
|
14/09/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/12/2011
|
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ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
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SOGGETTO:
|
dott.ssa Cinzia Sut
|
---|
OGGETTO:
|
Incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento del progetto "Sportello per la lingua friulana" anni 2010-2011
|
---|
IMPORTO:
|
€ 11.000,00
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
|
---|
n. 205 del 09/06/2010
|
|
---|
DATA INIZIO:
|
15/06/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/05/2011
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
p. ind. Diego Passon di Codroipo
|
---|
OGGETTO:
|
incarico professionale per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva , direzione dei lavori e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per la realizazzione di impianti fotovoltaici sull coperture della palestra comunale e delle scuole dell'infanzia ed elementare nel Capoluogo
|
---|
IMPORTO:
|
€. 16.046,64.= Cassa di previdenza ed I.V.A. compresi
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 186 del 24.05.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
24/05/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/05/2011
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
geom. Mauro Dominici di Udine
|
---|
OGGETTO:
|
incarico professionale per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 relativa al completamento di adeguamento di prevenzione incendi scuola secondaria di pimo grado
|
---|
IMPORTO:
|
€. 10.281,60.= Cassa di previdenza ed I.V.A. compresi
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 157 del 30.04.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
30/04/2010
|
---|
DATA FINE:
|
20/09/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
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SOGGETTO:
|
dott.ssa Laura Fagioli
|
---|
OGGETTO:
|
Redazione di guida naturalistica per l'Associazione Intercomunale Medio Friuli
|
---|
IMPORTO:
|
€ 1.792,97
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 131 del 06/04/2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
07/04/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/07/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
dott.ssa Costanza Brancolini
|
---|
OGGETTO:
|
Incarico per la redazione di guida archeologica per l'Associazione Intercomunale Medio Friuli
|
---|
IMPORTO:
|
€ 1.875,00=
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 131 del 06/04/2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
07/04/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/07/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
ing. Nevio Pontoni di Codroipo
|
---|
OGGETTO:
|
Affidamento incarico per predisposizione certificazione manifestazione "rassegna teatrale primaverile 2010" organizzata dalla Amministrazione Comunale
|
---|
IMPORTO:
|
€. 868,81
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 125 del 31.03.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
01/04/2010
|
---|
DATA FINE:
|
30/06/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
p.ind. Adriano Tuttino di Basiliano
|
---|
OGGETTO:vAffidamento incarico per accatastamento nuovo deposito mezzi protezione civile comunale
|
|
---|
IMPORTO:
|
€.2.468,15.= I.V.A. compresa
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 85 del 04.03.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
12/03/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/12/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
geom. Elvis Basaldella di Basiliano
|
---|
OGGETTO:
|
Lavori di realizzazione depuratore e 1^ lotto della fognatura della Frazione di Basagliapenta.Affidamento incarico per stati di consistenza ed immissione in possesso.
|
---|
IMPORTO:
|
€. 728,00.= I.V..A compresa
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 38 del 28.01.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
28/01/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/12/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
ing. Edoardo Insalaco di Udine
|
---|
OGGETTO:
|
Lavori di realizzazione depuratore e 1^ lotto della FRazione di BAsagliapenta. Incarico per dirzione lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione
|
---|
IMPORTO:
|
€. 23.796,16.= Cassa di previdenza ed I.V.A,. compresi
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n.38 del 27.01.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
27/01/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/12/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
arch. Anna Emilia Polano di Udine
|
---|
OGGETTO:
|
Affidamento incarico per redazione relazioni da allegarsi alla Variante urbanistica al P.R.G.C. comunale.
|
---|
IMPORTO:
|
€. 2.291,33.=
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 27 del 18.01.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
21/01/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/12/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
dott. Antonio Frattasio - Udine
|
---|
OGGETTO:
|
Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “realizzazione depuratore e fognatura 1^ lotto nella Frazione di BAsagliapenta". Affidamento incarico professionale
|
---|
IMPORTO:
|
€. 4.485,78
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 11 del 12.01.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
12/01/2010
|
---|
DATA FINE:
|
28/02/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
ASA di San Daniele del Friuli
|
---|
OGGETTO:
|
|
---|
Affidamento incarico medico competente ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008
|
|
---|
IMPORTO:
|
€. 1.797,60
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 6 del 09.01.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
01/01/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/12/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|
|
|
---|
SOGGETTO:
|
ASA di San Daniele del Friuli
|
---|
OGGETTO:
|
Affidamento incarico ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 quale Resposnsabile Sicurezza dei luoghi di lavoro
|
---|
IMPORTO:
|
€. 2.184,00
|
---|
DETERMINAZIONE:
|
n. 5 del 09.01.2010
|
---|
DATA INIZIO:
|
01/01/2010
|
---|
DATA FINE:
|
31/12/2010
|
---|
ANNO INCARICO:
|
2010
|
---|