Comune di Basiliano

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Elenco degli incarichi 2010

SOGGETTO: p.ind. Adriano Tuttino di Basiliano
OGGETTO: Affidamento incarico per accatastamento nuovo deposito mezzi protezione civile comunale ed aggiornamento accatastamento sede. Integrazione
IMPORTO: €. 1.455,67.= I.V.A. compresa
DETERMINAZIONE: n. 134 del 09.04.2010
DATA INIZIO: 09/07/2013
DATA FINE: 31/12/2010
ANNO INCARICO: 2010
SOGGETTO: Friularchivi s.r.l. di Udine
   
OGGETTO: Incarico per il riordino e creazione data base informatico dell’archivio delle pratiche edilizie dell’Ufficio tecnico comunale. Integrazione
IMPORTO: €.2.300,00
DETERMINAZIONE: n.449 del 22.12.2010
DATA INIZIO: 01/01/2011
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: Archiur s.r.l. di Udine
OGGETTO: Redazione di una variante urbanistica per la reiterazione dei vincoli espropriativi nonchè la redazione di una variante urbanistica per la previsione e regolamentazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili
IMPORTO: €.14.726,40
DETERMINAZIONE: n.445 del 17.12.2010
DATA INIZIO: 21/12/2010
DATA FINE: 30/09/2011
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: ing. ALdo Burelli di Fagagna
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di collaudatore strutture in c.a.relativo ai lavori di realizzazione nuovo centro di raccolta rifiuti urbani differenzaiti - eco piazzola
IMPORTO: €. 374,40
DETERMINAZIONE: n. 425 del 09.12.2010
DATA INIZIO: 20/12/2010
DATA FINE: 30/09/2011
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: ing. ALdo Burelli di Fagagna
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di collaudatore strutture in c.a.relativo ai lavori di ampliamento del depuratore del Capoluogo 2^ lotto
IMPORTO: €. 561,60
DETERMINAZIONE: n. 424 del 09.12.2010
DATA INIZIO: 20/12/2010
DATA FINE: 30/12/2011
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: Sarolta Szulyovszky
IMPORTO: 259,68 IVA inclusa
DETERMINAZIONE: Impegno di spesa n. 422 dd. 09.12.2010 per laboratori di fiabe e illustrazione con alunni della Scuola primaria
DATA INIZIO: 16/12/2010
DATA FINE: 17/12/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: ing. Nevio Pontoni di Codroipo
OGGETTO: Affidamento incarico per predisposizione certificazione manifestazione "rassegna teatrale autunnale 2010" organizzata dalla Amministrazione Comunale
IMPORTO: €. 511,81
DETERMINAZIONE: n. 357 del 26.10.2010
DATA INIZIO: 06/11/2010
DATA FINE: 26/11/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: dott. Antonio Frattasio - Udine
OGGETTO: Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “realizzazione rotatoria S.S. n. 13 all'altzza dell'abitato di Orgnano". Affidamento incarico professionale
IMPORTO: €. 9.180,00
DETERMINAZIONE: n. 375 del 05.11.2010
DATA INIZIO: 05/11/2010
DATA FINE: 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: Consorzio Dionigi in Torino
OGGETTO: Affidamento incarico per la redazione del Piano di Zonizzazione acustica del territorio comunale ai sensi della L.R. 18.06.2007 n. 16 e successive modifiche ed integrazioni
IMPORTO: €. 5.040,00
DETERMINAZIONE: n. 330 del 28.09.2010
DATA INIZIO: 15/10/2010
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: dott. Franco Finco
OGGETTO: Incarico di ricerca toponomastica storica
IMPORTO: € 1.867,70
DETERMINAZIONE: n. 349 del 11/10/2010
DATA INIZIO: 11/10/2010
DATA FINE: 31/12/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: dott.ssa Paola Di Luccio
OGGETTO: Incarico gestione corsi di ginnastica per adulti
IMPORTO: € 4.440,00
DETERMINAZIONE: n. 335 del 30/09/2010
DATA INIZIO: 07/10/2010
DATA FINE: 31/05/2011
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: Marco Venier
OGGETTO: Incarico per prestazione occasionale quale stwart presso lo stand di Turismo Medio Friuli a Udine per la manifestazione "Friuli DOC"
IMPORTO: € 250,00=
DETERMINAZIONE: N. 309 d.d. 15/09/2010
DATA INIZIO: 16/09/2010
DATA FINE: 19/09/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: dott.ssa Sabrina Michelin
OGGETTO: Incarico per prestazione occasionale quale hostess presso lo stand di Turismo Medio Friuli a Udine per la manifestazione "Friuli DOC"
IMPORTO: € 250,00=
DETERMINAZIONE: N. 309 d.d. 15/09/2010
DATA INIZIO: 16/09/2010
DATA FINE: 19/09/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: p. ind. Diego Passon di Codroipo
OGGETTO: incarico professionale per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva , direzione dei lavori e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per la realizazzione di due impianti fotovoltaici sulle coperture di edifici comunali
IMPORTO: €. 9.069,84.= Cassa di previdenza ed I.V.A. compresi
DETERMINAZIONE: n. 305 del 14.09.2010
DATA INIZIO: 14/09/2010
DATA FINE: 31/12/2011
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: dott.ssa Cinzia Sut
OGGETTO: Incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento del progetto "Sportello per la lingua friulana" anni 2010-2011
IMPORTO: € 11.000,00
DETERMINAZIONE:  
n. 205 del 09/06/2010  
DATA INIZIO: 15/06/2010
DATA FINE: 31/05/2011
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: p. ind. Diego Passon di Codroipo
OGGETTO: incarico professionale per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva , direzione dei lavori e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per la realizazzione di impianti fotovoltaici sull coperture della palestra comunale e delle scuole dell'infanzia ed elementare nel Capoluogo
IMPORTO: €. 16.046,64.= Cassa di previdenza ed I.V.A. compresi
DETERMINAZIONE: n. 186 del 24.05.2010
DATA INIZIO: 24/05/2010
DATA FINE: 31/05/2011
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: geom. Mauro Dominici di Udine
OGGETTO: incarico professionale per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 relativa al completamento di adeguamento di prevenzione incendi scuola secondaria di pimo grado
IMPORTO: €. 10.281,60.= Cassa di previdenza ed I.V.A. compresi
DETERMINAZIONE: n. 157 del 30.04.2010
DATA INIZIO: 30/04/2010
DATA FINE: 20/09/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: dott.ssa Laura Fagioli
OGGETTO: Redazione di guida naturalistica per l'Associazione Intercomunale Medio Friuli
IMPORTO: € 1.792,97
DETERMINAZIONE: n. 131 del 06/04/2010
DATA INIZIO: 07/04/2010
DATA FINE: 31/07/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: dott.ssa Costanza Brancolini
OGGETTO: Incarico per la redazione di guida archeologica per l'Associazione Intercomunale Medio Friuli
IMPORTO: € 1.875,00=
DETERMINAZIONE: n. 131 del 06/04/2010
DATA INIZIO: 07/04/2010
DATA FINE: 31/07/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: ing. Nevio Pontoni di Codroipo
OGGETTO: Affidamento incarico per predisposizione certificazione manifestazione "rassegna teatrale primaverile 2010" organizzata dalla Amministrazione Comunale
IMPORTO: €. 868,81
DETERMINAZIONE: n. 125 del 31.03.2010
DATA INIZIO: 01/04/2010
DATA FINE: 30/06/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: p.ind. Adriano Tuttino di Basiliano
OGGETTO:vAffidamento incarico per accatastamento nuovo deposito mezzi protezione civile comunale  
IMPORTO: €.2.468,15.= I.V.A. compresa
DETERMINAZIONE: n. 85 del 04.03.2010
DATA INIZIO: 12/03/2010
DATA FINE: 31/12/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: geom. Elvis Basaldella di Basiliano
OGGETTO: Lavori di realizzazione depuratore e 1^ lotto della fognatura della Frazione di Basagliapenta.Affidamento incarico per stati di consistenza ed immissione in possesso.
IMPORTO: €. 728,00.= I.V..A compresa
DETERMINAZIONE: n. 38 del 28.01.2010
DATA INIZIO: 28/01/2010
DATA FINE: 31/12/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: ing. Edoardo Insalaco di Udine
OGGETTO: Lavori di realizzazione depuratore e 1^ lotto della FRazione di BAsagliapenta. Incarico per dirzione lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione
IMPORTO: €. 23.796,16.= Cassa di previdenza ed I.V.A,. compresi
DETERMINAZIONE: n.38 del 27.01.2010
DATA INIZIO: 27/01/2010
DATA FINE: 31/12/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: arch. Anna Emilia Polano di Udine
OGGETTO: Affidamento incarico per redazione relazioni da allegarsi alla Variante urbanistica al P.R.G.C. comunale.
IMPORTO: €. 2.291,33.=
DETERMINAZIONE: n. 27 del 18.01.2010
DATA INIZIO: 21/01/2010
DATA FINE: 31/12/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: dott. Antonio Frattasio - Udine
OGGETTO: Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “realizzazione depuratore e fognatura 1^ lotto nella Frazione di BAsagliapenta". Affidamento incarico professionale
IMPORTO: €. 4.485,78
DETERMINAZIONE: n. 11 del 12.01.2010
DATA INIZIO: 12/01/2010
DATA FINE: 28/02/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: ASA di San Daniele del Friuli
OGGETTO:  
Affidamento incarico medico competente ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008  
IMPORTO: €. 1.797,60
DETERMINAZIONE: n. 6 del 09.01.2010
DATA INIZIO: 01/01/2010
DATA FINE: 31/12/2010
ANNO INCARICO: 2010
   
SOGGETTO: ASA di San Daniele del Friuli
OGGETTO: Affidamento incarico ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 quale Resposnsabile Sicurezza dei luoghi di lavoro
IMPORTO: €. 2.184,00
DETERMINAZIONE: n. 5 del 09.01.2010
DATA INIZIO: 01/01/2010
DATA FINE: 31/12/2010
ANNO INCARICO: 2010