Comune di Basiliano

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Elenco degli incarichi 2009

SOGGETTO: p. ind. Daniele Mansutti di Tavagnacco
OGGETTO: incarico professionale per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva , direzione dei lavori e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per la realizazzione di tratti di illumianzione pubblica
IMPORTO: €. 6.560,64.= Cassa di previdenza ed I.V.A. compresi
DETERMINAZIONE: n. 436 del 09.12.2009
DATA INIZIO: 09/12/2009
DATA FINE: 09/12/2010
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: arch. Mauro Giovanni di Udine
OGGETTO: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE
IMPORTO: 2.692,80.= Cassa previdenza ed I.V.A. compresi
DETERMINAZIONE: n. 430 del 04.12.2009
DATA INIZIO: 04/12/2009
DATA FINE: 09/12/2010
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: dott.ssa Lisa Zenarolla
OGGETTO: Incarico di collaborazione nello svolgimento degli scavi archeologici in località "Grovis"
IMPORTO: 1000,00
DETERMINAZIONE: n. 423 del 02/12/2009
DATA INIZIO: 03/12/2009
DATA FINE: 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: dott.ssa Tiziana Cividini
OGGETTO: Incarico Direzione scavi archeologici in località "Grovis"
IMPORTO: 1500,00
DETERMINAZIONE: n. 423 del 02/12/2009
DATA INIZIO: 03/12/2009
DATA FINE: 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: dott. Leonardo Fiorino
OGGETTO: Gestione corsi di ginnastica per adulti 2009/2010
IMPORTO: € 2280,00
DETERMINAZIONE: n. 354 del 08/10/2009
DATA INIZIO: 12/10/2009
DATA FINE: 30/04/2010
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: arch. Roberto Del mondo di Corno di Rosazzo
OGGETTO: Affidamento incarico per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva , variante urbanistica, redazione frazionamenti , direzione dei lavori e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 riguardante i lavori di realizzazione di una nuova eco piazzola
IMPORTO: €. 18.512,76.= cassa previdenza ed I.V.A.
DETERMINAZIONE: n. 340 del 30.09.2009
DATA INIZIO: 30/09/2009
DATA FINE: 31/12/2010
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: Paviotti Roberto
OGGETTO: Incarico legale per decreto ingiuntivo a carico del Sig.B.E.
IMPORTO: 2.448,00
DETERMINAZIONE: n.329 del 24.09.2009
DATA INIZIO: 24/09/2009
DATA FINE: 24/09/2010
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: dott. MASSIMO VALENT
OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA A CORREDO DELLA VARIANTE IN ITINERE N. 13 al P.R.G.C..
IMPORTO: €. 3.672,00.=
DETERMINAZIONE: n. 280 del 13.08.2009
DATA INIZIO: 18/08/2009
DATA FINE: 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: Minardi Dott.Roberto
OGGETTO: Nomina Revisore del Conto triennio 2009-2012
IMPORTO: € 18.600,00
DETERMINAZIONE: n.269 del 30.07.2009
DATA INIZIO: 23/07/2009
DATA FINE: 22/07/2012
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: dott. Antonio Frattasio - Udine
OGGETTO: Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “realizzazione di nuove infrastrutture per la zona industriale/artigianale e per il P.I.P. III lotto”. Affidamento incarico professionale
IMPORTO: €. 24.729,74
DETERMINAZIONE: n. 253 del 16.07.2009
DATA INIZIO: 17/07/2009
DATA FINE: 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: ing. Stefano Urbano di Tavagnacco
OGGETTO: Affidamento incarico professionale di collaudatore strutture in c.a.relativo ai lavori di costruzione del depuratore ella Frazione di BAsagliapenta
IMPORTO: €. 697,68
DETERMINAZIONE: n. 254 del 17.07.2009
DATA INIZIO: 17/07/2009
DATA FINE: 30/06/2010
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: dott. Antonio Frattasio - Udine
OGGETTO: Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “realizzazione di nuove infrastrutture per la zona industriale/artigianale e per il P.I.P. III lotto”. Affidamento incarico professionale
IMPORTO: €. 24.729,74
DETERMINAZIONE: n. 253 del 16.07.2009
DATA INIZIO: 17/07/2009
DATA FINE: 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: Studio Riuncio Associati di Udine
OGGETTO: Affidamento incarico relativo alla progettazione definitiva, esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 e redazione frazionamenti per acuisizione aree interessate dai lavori di realizzazione rotatoria s.s. n. 13 e via Corecian all'altezza del centro commerciale.
IMPORTO: €. 36.034,56
DETERMINAZIONE: n. 242 del 07.07.2009
DATA INIZIO: 09/07/2009
DATA FINE: 30/12/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: ing. Stefano Urbano di Tavagnacco
OGGETTO: Affidamento incarico collaudo statico realizzazione loculi ed ossari nei cimiteri di Basiliano/Variano e Blessano
IMPORTO: €. 734,40
DETERMINAZIONE: n. 231 del 23.06.2009
DATA INIZIO: 01/07/2009
DATA FINE: 01/07/2010
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: ing. Nevio Pontoni di Codroipo
OGGETTO: Affidamento incarico per predisposizione certificazione manifestazioni temporanee organizzate dalla Amministrazione Comunale 2009
IMPORTO: €. 819,62
DETERMINAZIONE: n. 235 del 26.06.2009
DATA INIZIO: 26/06/2009
DATA FINE: 31/07/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: dott. Antonio Frattasio
OGGETTO: REALIZZAZIONE FOGNATURA BASILIANO – 4° LOTTO – 1° STRALCIO.AFFIDAMENTO INCARICO ROGITI NOTARILI ALLO STUDIO NOTAIO ANTOIO FRATTASIO DI UDINE
IMPORTO: €. 1.956,00
DETERMINAZIONE: N. 228 DEL 23.06.2009
DATA INIZIO: 23/06/2009
DATA FINE: 20/09/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: geom. Elvis Basaldella
OGGETTO: Affidamento incarico per la redazione di frazionamento nell' ambito dei lavori di realizzzione del depuratore ddella Frazione di Basagliapenta
IMPORTO: €. 1.462,32
DETERMINAZIONE: n. 224 del 19.06.2009
DATA INIZIO: 19/06/2009
DATA FINE: 20/08/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: Studio Roberto Zanini
OGGETTO: Incarico per l'esame dell'impostazione fiscale del Comune e per formazione ed aggiornamento professionale in ambito fiscale - IVA -
IMPORTO: € 624,00
DETERMINAZIONE: n.186 del 14.05.2009
DATA INIZIO: 01/06/2009
DATA FINE: 31/07/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: DOTT.SSA CINZIA SUT
OGGETTO: Incarico per gestione progetto "Sportello friulano"
IMPORTO: € 11.000,00=
DETERMINAZIONE: N. 187 d.d. 14/05/2009
DATA INIZIO: 15/05/2009
DATA FINE: 30/04/2010
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: Studio di ingegneria Suraci di Udine
OGGETTO: LAVORI DI INTERVENTO URGENTE DI PROTEZIONE CIVILE IN COMUNE DI BASILIANO PER LA SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL TERRITORIO COMUNALE NELLE AREE SOGGETTE AD ALLAGAMENTI. AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDO STATICO STRUTTURE
IMPORTO: €. 907,30
DETERMINAZIONE: n. 135 del 02.04.2009
DATA INIZIO: 02/04/2009
DATA FINE: 02/06/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: Studio di ingegneria Suraci di Udine
OGGETTO: LAVORI DI REALIZZAZIONE ROTATORIA SU INCROCIO S.S. N. 13 E LA VIA V. VENETO NELLA FRAZIONE DI ORGNANO. AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDO STATICO STRUTTURE
IMPORTO: €.602,42
DETERMINAZIONE: n. 134 del 02.04.2009
DATA INIZIO: 02/04/2009
DATA FINE: 02/06/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: notaio dott. Antonio Frattasio di Udine
OGGETTO: Lavori di sistemazione dell'area dei lavadors nella Frazione di Blessano. Affidamento incarico per stipula atti di cessione
IMPORTO: €. 3.807,10
DETERMINAZIONE: n. 111 del 24.03.2009
DATA INIZIO: 02/04/2009
DATA FINE: 02/06/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: notaio dott. Antonio Frattasio di Udine
OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO PER ROGITO ATTI CESSIONE BOMNARIE DI IMMOBILI IN SOSTITUZIONE DI PROCEDURA ESPROPRIATIVA NELL' AMBITO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE FOGNATURA BASILIANO 4° LOTTO 1 STRALCIO
IMPORTO: €. 11.331,80
DETERMINAZIONE: n. 110 del 23.03.2009
DATA INIZIO: 23/03/2009
DATA FINE: 23/07/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: arch. Emanuela Dal Santo di Buja
OGGETTO: Affidamentoincarico completamento pratica CPI Vigili del fuoco per palestra Comunale
IMPORTO: €. 1958,40
DETERMINAZIONE: n. 82 del 03.03.2009
DATA INIZIO: 03/03/2009
DATA FINE: 30/06/2010
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: p.ind. elt. Daniele Mansutti di Tavagnacco
OGGETTO: affidamento incarico al p.ind. elt. Daniele Mansutti di Tavagnacco per la redazione di progetto relativo alla manutenzione straordinaria dell' impianto elettrico dell' edificio comunale già sede dell' ex distretto sanitario in Via Roma nel Capoluogo
IMPORTO: €. 1.101,60
DETERMINAZIONE: n. 71 del 24.02.2009
DATA INIZIO: 25/02/2009
DATA FINE: 30/03/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: Truant & Associati snc Spilimbergo
OGGETTO: Affidamento incarico per redazione frazionamento aree interessate dai lavori di realizzazione nuove infrastrutture per la Zona Industraile /Artigianale e per il PIP III lotto
IMPORTO: €. 2.214,00
DETERMINAZIONE: n. 73 del 25.02.2009
DATA INIZIO: 25/02/2009
DATA FINE: 25/04/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: dott. MASSIMO VALENT
OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA A CORRDO DELLA VARIANTE IN ITINERE PRPC DEL POLO PRODUTTIVO
IMPORTO: €. 3.672,00
DETERMINAZIONE: n. 28 del 20.01.2009
DATA INIZIO: 20/01/2009
DATA FINE: 30/04/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: DOTT. SERGIO BELTRAME
OGGETTO: Affidamento per redazione relazione geologica relativamente alla variante generale al PRGC.
IMPORTO: € 2.876,40
DETERMINAZIONE: n.26 del 19.01.2009
DATA INIZIO: 19/01/2009
DATA FINE: 30/04/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: ASA di San Daniele del Friuli
OGGETTO: Affidamento incarico medico competente ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008
IMPORTO: €. 1.371,00
DETERMINAZIONE: n. 91 del 09.03.2009
DATA INIZIO: 01/01/2009
DATA FINE: 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009
   
SOGGETTO: ASA di San Daniele del Friuli
OGGETTO: Affidamento incarico ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 quale Resposnsabile Sicurezza dei luoghi di lavoro
IMPORTO: €. 3.129,00
DETERMINAZIONE: n. 72 del 25.02.2009
DATA INIZIO: 01/01/2009
DATA FINE: 31/12/2009
ANNO INCARICO: 2009