SOGGETTO: |
p. ind. Daniele Mansutti di Tavagnacco |
OGGETTO: |
incarico professionale per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva , direzione dei lavori e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 per la realizazzione di tratti di illumianzione pubblica |
IMPORTO: |
€. 6.560,64.= Cassa di previdenza ed I.V.A. compresi |
DETERMINAZIONE: |
n. 436 del 09.12.2009 |
DATA INIZIO: |
09/12/2009 |
DATA FINE: |
09/12/2010 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
arch. Mauro Giovanni di Udine |
OGGETTO: |
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE |
IMPORTO: |
2.692,80.= Cassa previdenza ed I.V.A. compresi |
DETERMINAZIONE: |
n. 430 del 04.12.2009 |
DATA INIZIO: |
04/12/2009 |
DATA FINE: |
09/12/2010 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
dott.ssa Lisa Zenarolla |
OGGETTO: |
Incarico di collaborazione nello svolgimento degli scavi archeologici in località "Grovis" |
IMPORTO: |
1000,00 |
DETERMINAZIONE: |
n. 423 del 02/12/2009 |
DATA INIZIO: |
03/12/2009 |
DATA FINE: |
31/12/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
dott.ssa Tiziana Cividini |
OGGETTO: |
Incarico Direzione scavi archeologici in località "Grovis" |
IMPORTO: |
1500,00 |
DETERMINAZIONE: |
n. 423 del 02/12/2009 |
DATA INIZIO: |
03/12/2009 |
DATA FINE: |
31/12/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
dott. Leonardo Fiorino |
OGGETTO: |
Gestione corsi di ginnastica per adulti 2009/2010 |
IMPORTO: |
€ 2280,00 |
DETERMINAZIONE: |
n. 354 del 08/10/2009 |
DATA INIZIO: |
12/10/2009 |
DATA FINE: |
30/04/2010 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
arch. Roberto Del mondo di Corno di Rosazzo |
OGGETTO: |
Affidamento incarico per la progettazione preliminare definitiva/ esecutiva , variante urbanistica, redazione frazionamenti , direzione dei lavori e nomina quale coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008 riguardante i lavori di realizzazione di una nuova eco piazzola |
IMPORTO: |
€. 18.512,76.= cassa previdenza ed I.V.A. |
DETERMINAZIONE: |
n. 340 del 30.09.2009 |
DATA INIZIO: |
30/09/2009 |
DATA FINE: |
31/12/2010 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
Paviotti Roberto |
OGGETTO: |
Incarico legale per decreto ingiuntivo a carico del Sig.B.E. |
IMPORTO: |
2.448,00 |
DETERMINAZIONE: |
n.329 del 24.09.2009 |
DATA INIZIO: |
24/09/2009 |
DATA FINE: |
24/09/2010 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
dott. MASSIMO VALENT |
OGGETTO: |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA A CORREDO DELLA VARIANTE IN ITINERE N. 13 al P.R.G.C.. |
IMPORTO: |
€. 3.672,00.= |
DETERMINAZIONE: |
n. 280 del 13.08.2009 |
DATA INIZIO: |
18/08/2009 |
DATA FINE: |
31/12/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
Minardi Dott.Roberto |
OGGETTO: |
Nomina Revisore del Conto triennio 2009-2012 |
IMPORTO: |
€ 18.600,00 |
DETERMINAZIONE: |
n.269 del 30.07.2009 |
DATA INIZIO: |
23/07/2009 |
DATA FINE: |
22/07/2012 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
dott. Antonio Frattasio - Udine |
OGGETTO: |
Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “realizzazione di nuove infrastrutture per la zona industriale/artigianale e per il P.I.P. III lotto”. Affidamento incarico professionale |
IMPORTO: |
€. 24.729,74 |
DETERMINAZIONE: |
n. 253 del 16.07.2009 |
DATA INIZIO: |
17/07/2009 |
DATA FINE: |
31/12/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
ing. Stefano Urbano di Tavagnacco |
OGGETTO: |
Affidamento incarico professionale di collaudatore strutture in c.a.relativo ai lavori di costruzione del depuratore ella Frazione di BAsagliapenta |
IMPORTO: |
€. 697,68 |
DETERMINAZIONE: |
n. 254 del 17.07.2009 |
DATA INIZIO: |
17/07/2009 |
DATA FINE: |
30/06/2010 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
dott. Antonio Frattasio - Udine |
OGGETTO: |
Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “realizzazione di nuove infrastrutture per la zona industriale/artigianale e per il P.I.P. III lotto”. Affidamento incarico professionale |
IMPORTO: |
€. 24.729,74 |
DETERMINAZIONE: |
n. 253 del 16.07.2009 |
DATA INIZIO: |
17/07/2009 |
DATA FINE: |
31/12/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
Studio Riuncio Associati di Udine |
OGGETTO: |
Affidamento incarico relativo alla progettazione definitiva, esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 e redazione frazionamenti per acuisizione aree interessate dai lavori di realizzazione rotatoria s.s. n. 13 e via Corecian all'altezza del centro commerciale. |
IMPORTO: |
€. 36.034,56 |
DETERMINAZIONE: |
n. 242 del 07.07.2009 |
DATA INIZIO: |
09/07/2009 |
DATA FINE: |
30/12/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
ing. Stefano Urbano di Tavagnacco |
OGGETTO: |
Affidamento incarico collaudo statico realizzazione loculi ed ossari nei cimiteri di Basiliano/Variano e Blessano |
IMPORTO: |
€. 734,40 |
DETERMINAZIONE: |
n. 231 del 23.06.2009 |
DATA INIZIO: |
01/07/2009 |
DATA FINE: |
01/07/2010 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
ing. Nevio Pontoni di Codroipo |
OGGETTO: |
Affidamento incarico per predisposizione certificazione manifestazioni temporanee organizzate dalla Amministrazione Comunale 2009 |
IMPORTO: |
€. 819,62 |
DETERMINAZIONE: |
n. 235 del 26.06.2009 |
DATA INIZIO: |
26/06/2009 |
DATA FINE: |
31/07/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
dott. Antonio Frattasio |
OGGETTO: |
REALIZZAZIONE FOGNATURA BASILIANO – 4° LOTTO – 1° STRALCIO.AFFIDAMENTO INCARICO ROGITI NOTARILI ALLO STUDIO NOTAIO ANTOIO FRATTASIO DI UDINE |
IMPORTO: |
€. 1.956,00 |
DETERMINAZIONE: |
N. 228 DEL 23.06.2009 |
DATA INIZIO: |
23/06/2009 |
DATA FINE: |
20/09/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
geom. Elvis Basaldella |
OGGETTO: |
Affidamento incarico per la redazione di frazionamento nell' ambito dei lavori di realizzzione del depuratore ddella Frazione di Basagliapenta |
IMPORTO: |
€. 1.462,32 |
DETERMINAZIONE: |
n. 224 del 19.06.2009 |
DATA INIZIO: |
19/06/2009 |
DATA FINE: |
20/08/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
Studio Roberto Zanini |
OGGETTO: |
Incarico per l'esame dell'impostazione fiscale del Comune e per formazione ed aggiornamento professionale in ambito fiscale - IVA - |
IMPORTO: |
€ 624,00 |
DETERMINAZIONE: |
n.186 del 14.05.2009 |
DATA INIZIO: |
01/06/2009 |
DATA FINE: |
31/07/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
DOTT.SSA CINZIA SUT |
OGGETTO: |
Incarico per gestione progetto "Sportello friulano" |
IMPORTO: |
€ 11.000,00= |
DETERMINAZIONE: |
N. 187 d.d. 14/05/2009 |
DATA INIZIO: |
15/05/2009 |
DATA FINE: |
30/04/2010 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
Studio di ingegneria Suraci di Udine |
OGGETTO: |
LAVORI DI INTERVENTO URGENTE DI PROTEZIONE CIVILE IN COMUNE DI BASILIANO PER LA SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL TERRITORIO COMUNALE NELLE AREE SOGGETTE AD ALLAGAMENTI. AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDO STATICO STRUTTURE |
IMPORTO: |
€. 907,30 |
DETERMINAZIONE: |
n. 135 del 02.04.2009 |
DATA INIZIO: |
02/04/2009 |
DATA FINE: |
02/06/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
Studio di ingegneria Suraci di Udine |
OGGETTO: |
LAVORI DI REALIZZAZIONE ROTATORIA SU INCROCIO S.S. N. 13 E LA VIA V. VENETO NELLA FRAZIONE DI ORGNANO. AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDO STATICO STRUTTURE |
IMPORTO: |
€.602,42 |
DETERMINAZIONE: |
n. 134 del 02.04.2009 |
DATA INIZIO: |
02/04/2009 |
DATA FINE: |
02/06/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
notaio dott. Antonio Frattasio di Udine |
OGGETTO: |
Lavori di sistemazione dell'area dei lavadors nella Frazione di Blessano. Affidamento incarico per stipula atti di cessione |
IMPORTO: |
€. 3.807,10 |
DETERMINAZIONE: |
n. 111 del 24.03.2009 |
DATA INIZIO: |
02/04/2009 |
DATA FINE: |
02/06/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
notaio dott. Antonio Frattasio di Udine |
OGGETTO: |
AFFIDAMENTO INCARICO PER ROGITO ATTI CESSIONE BOMNARIE DI IMMOBILI IN SOSTITUZIONE DI PROCEDURA ESPROPRIATIVA NELL' AMBITO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE FOGNATURA BASILIANO 4° LOTTO 1 STRALCIO |
IMPORTO: |
€. 11.331,80 |
DETERMINAZIONE: |
n. 110 del 23.03.2009 |
DATA INIZIO: |
23/03/2009 |
DATA FINE: |
23/07/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
arch. Emanuela Dal Santo di Buja |
OGGETTO: |
Affidamentoincarico completamento pratica CPI Vigili del fuoco per palestra Comunale |
IMPORTO: |
€. 1958,40 |
DETERMINAZIONE: |
n. 82 del 03.03.2009 |
DATA INIZIO: |
03/03/2009 |
DATA FINE: |
30/06/2010 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
p.ind. elt. Daniele Mansutti di Tavagnacco |
OGGETTO: |
affidamento incarico al p.ind. elt. Daniele Mansutti di Tavagnacco per la redazione di progetto relativo alla manutenzione straordinaria dell' impianto elettrico dell' edificio comunale già sede dell' ex distretto sanitario in Via Roma nel Capoluogo |
IMPORTO: |
€. 1.101,60 |
DETERMINAZIONE: |
n. 71 del 24.02.2009 |
DATA INIZIO: |
25/02/2009 |
DATA FINE: |
30/03/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
Truant & Associati snc Spilimbergo |
OGGETTO: |
Affidamento incarico per redazione frazionamento aree interessate dai lavori di realizzazione nuove infrastrutture per la Zona Industraile /Artigianale e per il PIP III lotto |
IMPORTO: |
€. 2.214,00 |
DETERMINAZIONE: |
n. 73 del 25.02.2009 |
DATA INIZIO: |
25/02/2009 |
DATA FINE: |
25/04/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
dott. MASSIMO VALENT |
OGGETTO: |
AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA A CORRDO DELLA VARIANTE IN ITINERE PRPC DEL POLO PRODUTTIVO |
IMPORTO: |
€. 3.672,00 |
DETERMINAZIONE: |
n. 28 del 20.01.2009 |
DATA INIZIO: |
20/01/2009 |
DATA FINE: |
30/04/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
DOTT. SERGIO BELTRAME |
OGGETTO: |
Affidamento per redazione relazione geologica relativamente alla variante generale al PRGC. |
IMPORTO: |
€ 2.876,40 |
DETERMINAZIONE: |
n.26 del 19.01.2009 |
DATA INIZIO: |
19/01/2009 |
DATA FINE: |
30/04/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
ASA di San Daniele del Friuli |
OGGETTO: |
Affidamento incarico medico competente ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 |
IMPORTO: |
€. 1.371,00 |
DETERMINAZIONE: |
n. 91 del 09.03.2009 |
DATA INIZIO: |
01/01/2009 |
DATA FINE: |
31/12/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |
|
|
SOGGETTO: |
ASA di San Daniele del Friuli |
OGGETTO: |
Affidamento incarico ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 quale Resposnsabile Sicurezza dei luoghi di lavoro |
IMPORTO: |
€. 3.129,00 |
DETERMINAZIONE: |
n. 72 del 25.02.2009 |
DATA INIZIO: |
01/01/2009 |
DATA FINE: |
31/12/2009 |
ANNO INCARICO: |
2009 |