Comune di Basiliano

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Elenco degli incarichi 2013

         
SOGGETTO: IRSS - Istituto di Ricerca e Sviluppo per la Sicurezza - Pasian di Prato      
OGGETTO: Realizzazione progetto di prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e vandalismo e sviluppo dell'educazione alla legalità.      
IMPORTO: € 3.000,00 = Iva compresa      
DETERMINAZIONE: n. 281 del 23/12/2013      
DATA INIZIO: 23/12/2013      
DATA FINE: 31/12/2014      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: Studio Romanelli di Campoformido      
OGGETTO: Affidamento attività di coordinamento,segreteria e comunicazione. Report ambientali in un processo di Agenda 21 LOcale. Progetto "Midlands-edilizia sostenibile e gestione ambientale"      
IMPORTO: €. 21.351,66.= cassa previdenza ed I.V.A. compresa      
DETERMINAZIONE: n. 153 del 06/08/2013      
DATA INIZIO: 06/08/2013      
DATA FINE: 20/02/2014      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: ing. Nevio Pontoni di Codroipo      
OGGETTO: Affidamento incarico per la redazione della domanda ed elaborati dovuti relativamente alla manifstazione temporanea oragnizzata dalla Amministrazione Comunale in occasione della festa della Repubblica del 02 giugno 2013 che si terrà in Villa Zamparo      
IMPORTO: €. 408,98.= cassa previdenza ed I.V.A. compresa      
DETERMINAZIONE: n. 98 del 09/05/2013      
DATA INIZIO: 09/05/2013      
DATA FINE: 02/06/2013      
         
ANNO INCARICO: 2013      
SOGGETTO: ing. Renato Modolo di Udine      
OGGETTO: Affidamento incarico di progettazione preliminare, con relativa variante urbanistica, finalizzato alla messa in sicurezza di viabilità locale con la realizzazione anche di tratti di piste ciclabili      
IMPORTO: €. 14.010,49.= cassa previdenza ed I.V.A. compresa      
DETERMINAZIONE: n. 99 del 14/04/2013      
DATA INIZIO: 14/05/2013      
DATA FINE: 31/12/2013      
         
ANNO INCARICO: 2013      
SOGGETTO: p.ind.ed. Adriano Tuttino di Basiliano      
OGGETTO: Affidamento incarico di progettazione preliminare relativa alla sistemazione dell'ex latteria della Frazione di Vissandone.      
IMPORTO: €. 2.637,44.= cassa previdenza ed I.V.A. compresa      
DETERMINAZIONE: n. 86 del 05/04/2013      
DATA INIZIO: 05/04/2013      
DATA FINE: 31/12/2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: arch. Massimo Micelli di Cervignano del Friuli      
OGGETTO: Affidamento incarico di progettazione preliminare e variante urbanistica sistemazione piazza Variano.      
IMPORTO: €. 7.298,72.= cassa previdenza ed I.V.A. compresa      
DETERMINAZIONE: n. 79 del 21/03/2013      
DATA INIZIO: 21/03/2013      
DATA FINE: 31/12/2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: Studio Runcio Associati di Udine      
OGGETTO: Affidamento incarico di progettazione direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuziione dei lavori di adeguamento edificio di proprietà comunale sito in Via Roma da adibire a centro di aggregazione giovanile.      
IMPORTO: €. 12.388,95.= cassa previdenza ed I.V.A. compresa      
DETERMINAZIONE: n. 53 del 21/02/2013      
DATA INIZIO: 21/02/2013      
DATA FINE: 31/12/2014      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: notaio dott. Lucia Stecca di Codroipo      
OGGETTO: Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “realizzazione rotatoria all'altezza dell'abitato di Orgnano”      
IMPORTO: €. 1.051,10.= I.V.A. compresa      
DETERMINAZIONE: n. 28 del 28/02/2013      
DATA INIZIO: 28/02/2013      
DATA FINE: 30/03/2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: notaio dott. Antonio Frattasio di Udine      
OGGETTO: Rogiti cessioni bonarie immobili in sostituzione di procedura espropriativa nell’ambito dei lavori di “sistemazione idraulica dello scolo naturale denominato lavia a difesa dei centri abitati attraversati nel territorio comunale”      
IMPORTO: €. 3.458,32.= I.V.A. compresa      
DETERMINAZIONE: n. 17 del 21/01/2013      
DATA INIZIO: 22/01/2013      
DATA FINE: 31/12/2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: dr. Geologo Sergio Beltrame di Pozzuolo del Friuli      
OGGETTO: Incarico per la redazione della relazione geologica a corredo della variante urbanistica per la reiterazione dei vincoli espropriativi nonchè la redazione di una variante urbanistica per modifiche ulteriori della zonizzazione      
IMPORTO: €. 4.136,38.= cassa di previdenza ed IVA compresi      
DETERMINAZIONE: n. 15 del 15/01/2013      
DATA INIZIO: 16/01/2013      
DATA FINE: 30/09/2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: ing. Renato Modolo di Udine      
OGGETTO: Rete gas naturale comunale. Valutazione di congruità della stima quale valore di riscatto dell’impianto di distribuzione a servizio del territorio comunale      
IMPORTO: €. 2.000,86.= cassa di previdenza ed IVA compresi      
DETERMINAZIONE: n. 02 del 03/01/2013      
DATA INIZIO: 03/01/2013      
DATA FINE: 31/01/2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: Paola Cosolo Marangon      
OGGETTO: Incarico per la realizzazione di progetti per l’area socio-assistenziale      
IMPORTO: € 1.300,00      
DETERMINAZIONE: n. 65 dd. 28.02.2013      
DATA INIZIO: febbraio 2013      
DATA FINE: ottobre 2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: COESI associazione di counseling e formazione alla relazione interpersonale      
OGGETTO: Incarico per la realizzazione di progetti per l’area socio-assistenziale      
IMPORTO: € 700,00      
DETERMINAZIONE: n. 65 dd. 28.02.2013      
DATA INIZIO: febbraio 2013      
DATA FINE: ottobre 2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: Canale dott. Loris      
OGGETTO: Incarico per corso di formazione su “Controllo di gestione”      
IMPORTO: € 1.568,00 + Inps, Inail e Irap      
DETERMINAZIONE: n. 91 dd. 23.04.2013      
DATA INIZIO: 02.05.2013      
DATA FINE: 30.09.2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: A.S.P. Daniele Moro di Codroipo      
OGGETTO: Incarico per ciclodi incontri di approfondimento per il progetto "Consiglio comunale dei ragazzi"      
IMPORTO: 490,00 lordi      
DETERMINAZIONE: n. 89 dd. 19.04.13      
DATA INIZIO: 06.05.2013      
DATA FINE: 31.10.2013      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: UISP Comitato Provinciale di Udine      
OGGETTO: Incarico per gestione n. 2 Corsi di ginnastica per adulti      
IMPORTO: 3.396,48 IVA inclusa      
DETERMINAZIONE: n. 220 dd. 17.10.13      
DATA INIZIO: 18.10.13      
DATA FINE: 30.04.2014      
ANNO INCARICO: 2013      
         
SOGGETTO: dott.ssa Cinzia Sut      
OGGETTO: Incarico per Sportello Lingua Friulana      
IMPORTO: € 6.990,00+INPS, INAIL e IRAP      
DETERMINAZIONE: n. 223 dd. 28.10.13      
DATA INIZIO: 29.10.13      
DATA FINE: 29.08.14      
ANNO INCARICO: 2013