Comune di Basiliano

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Basiliano > Uffici > Polizia Locale > Anagrafe Canina > Adozione cani > Azzardo

Azzardo

 

Azzardo è un cagnolino adulto, meticcio maschio di piccola taglia, a pelo lungo ruvido, di colore miele carbonato. Nella fotografia si vede il cagnetto dopo essere stato tosato, in quanto il mantello necessita di molta cura.

Azzardo, dall'aspetto allegro e vivace, è anche piuttosto intraprendente e un po' indipendente: un po' alla volta sta imparando piccole regole di buona convivenza con le persone ed altri animali, nonché ad accettare di essere "maneggiato", dall'essere accarezzato all'indossare il guinzaglio. E' adatto ad una famiglia con già esperienza nella detenzione di cani e che abbia piacere e la possibilità di proseguire nel percorso di "ri"-educazione dell'animale.

E' adatto a vivere in casa, anche con un piccolo cortile, purché la recinzione sia più robusta della comune rete plastificata da giardino.  

Azzardo è identificato tramite microchip, sterilizzato, vaccinato, e con profilassi antiparassitarie eseguite.

Chi fosse interessato alla sua adozione può rivolgersi al Rifugio del Cane nelle giornate di lunedì, giovedì e sabato dalle 15.00 alle 18.00.

 

Torna alla lista dei cani in attesa di adozione.